Non solo Shadow of The Tomb Raider e Avengers: Eidos Montreal sta lavorando anche a un nuovo progetto

By Stefano Paglia, lunedì, 14 maggio 2018 11:12 GMT

Oltre a Shadow of the Tomb Raider, i ragazzi di Eidos Montreal stanno lavorando anche ad altri giochi

Tutto si può dire tranne che Eidos Montreal non si dia da fare: lo studio oltre a Shadow of the Tomb Raider ha tra le mani un nuovo progetto.

Shadow of the tomb raider eidos

A svelarlo è stato il boss David Anfossi in un’intervista con PCGamesN, dove ha dichiarato che oltre alla nuova avventura di Lara Croft e al titolo sugli Avengers di Marvel (in cui lo studio offre supporto a Crystal Dynamics), Eidos Montreal sta lavorando anche un titolo non ancora annunciato.

A quanto pare si tratterà di qualcosa di totalmente inedito per lo studio, visto che Anfossi ha lasciato intendere che non sarà un nuovo capitolo di Thief o di Deus Ex. Per quanto riguarda quest’ultima serie, Anfossi ha comunque rassicurato i fan del fatto che la serie continuerà, anche se non a breve.

Di cosa si tratta il nuovo progetto di Eidos Montreal? Alcuni report in passato volevano lo studio al lavoro su un gioco basato sui Guardiani della Galassia di Marvel. E a questo punto, considerando l’accordo tra Square Enix e Marvel, non ci sembra un’ipotesi così azzarda.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com