From Software presenterà il progetto Shadows Die Twice all’E3 2018: non sarà Bloodborne 2, secondo un rumor

By Antonio Izzo, lunedì, 14 maggio 2018 13:26 GMT

From Software si prepara ad annunciare un nuovo gioco… ma non sarà Bloodborne 2

Ricordate Shadows Die Twice, il misterioso progetto annunciato da From Software durante i Game Awards 2017? Ebbene, pare proprio che verrà svelato nel corso dell’E3 2018, stando ad un recente leak. La sua vera natura è ancora oscura, ma molti credono (e sperano) che possa trattarsi di Bloodborne 2.

Nelle scorse ore, intanto, ha cominciato a fare il giro della rete un nuovo rumor, partito dall’utente di Reset Era Omnipotent, che afferma di essere in contatto con alcune fonti di From Software. Secondo lui, la compagnia giapponese svelerà per davvero Shadows Die Twice, titolo che però non sarà in alcun modo legato a Bloodborne 2. A quanto ne sa, quest’ultimo non si trova neppure in lavorazione, anche se il team ha diversi progetti in via di sviluppo.

La cosa positiva, è che questo nuovo gioco sarà multipiattaforma. Un ipotetico Bloodborne 2 sarebbe invece indirizzato alle sole console PlayStation, essendo l’IP una proprietà di Sony.

Precisiamo che nulla di quanto riferito è stato confermato in via ufficiale, pertanto vi consigliamo di prendere le informazioni con le pinze. Non possiamo far altro che continuare a pazientare, l’E3 2018 aprirà i battenti tra meno di un mese.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com