Fortnite: il nuovo diario di sviluppo spiega il re-roll dei perk e nasconde un’interessante chicca

By Giovanni Panzano, lunedì, 14 maggio 2018 15:13 GMT

L’aggiornamento di questa settimana per Fortnite Salva il Mondo introdurrà finalmente la tanto richiesta possibilità di modificare i perk delle armi.

Anche per questa settimana è previsto un nuovo aggiornamento di Fortnite Salva il Mondo. La principale novità della patch in arrivo nei prossimi giorni è la tanto attesa possibilità di effettuare il re-roll delle armi.

Si tratta, per chi non lo sapesse, di una meccanica che permette di sostituire alcune delle caratteristiche delle armi. Il meccanismo che ci permetterà di modificare le nostre bocche da fuoco sarà piuttosto complesso e richiederà l’utilizzo di nuovi materiali.

Sarà possibile non solo sostituire i perk, ma anche potenziarne la rarità, sempre attraverso particolari consumabili. Purtroppo, però, tutto questo arriva con delle limitazioni atte ad evitare di creare armi eccessivamente forti.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che ci sarà non solo un limite ai perk del danno attivabili, ma anche un pesante ritocco alla probabilità di critico delle armi.

Osservando con attenzione il video, inoltre, è possibile vedere l’opzione per far evolvere armi e trappole, mai annunciata. Al momento è infatti possibile solo ed esclusivamente migliorare il livello degli eroi. Non è chiaro se si tratta di una sorpresa del prossimo aggiornamento o di una meccanica che arriverà nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com