Days Gone: una video comparativa mostra come è cambiato dal 2016 a oggi

By Antonio Izzo, lunedì, 14 maggio 2018 12:07 GMT

Sono già passati due anni da quando è stato annunciato Days Gone: Quanto è cambiato?

Days Gone è stato presentato per la prima volta nel corso dell’E3 2016, quando Sony lo annunciò con un trailer mosso interamente dal motore di gioco. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e lo sviluppo è chiaramente andato avanti.

Il titolo di Sony Bend Studio è tornato a mostrarsi nei giorni scorsi grazie ad un esteso coverage di Game Informer, che oltre ad un lunghissimo articolo tra le pagine della rivista ha anche pubblicato diversi video di gameplay. Lo YouTuber Cycu1 ha così ben pensato di mettere a confronto le sequenze mostrate nel 2016 con le medesime apparse nel materiale di Game Informer.

La prima cosa che salta all’occhio, oltre alle differenti condizioni di luce, è l’evoluzione del look del protagonista. Il modello è più dettagliato e ora Deacon St. John sembra più vecchio. L’atmosfera in generale, inoltre, sembra divenuta più dark. Ci sono poi altre piccole differenze che lasciamo scoprire a voi: ecco il video, buona visione!

Days Gone verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 nel corso dell’anno prossimo. Avete già visto la prima ora della campagna con il commento degli sviluppatori?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com