Monster Hunter World: da oggi potete ottenere il set armatura di Evil Ryu di Street Fighter, ecco come

By Stefano Paglia, venerdì, 11 maggio 2018 09:04 GMT

Ecco come ottenere il set armatura di Evil Ryu in Monster Hunter World

I giocatori di Monster Hunter World da oggi possono affrontare la terza parte dell’evento di collaborazione di Street Fighter e mettere le mani sul set armatura di Evil Ryu.

La nuova rotazione delle missioni evento e sfida ha infatti introdotto i tre incarichi Il risveglio del Satsui No Hado I, II e III, in cui dovrete affrontare un Nergigante nei panni di Ryu nell’arena. Per accedere a questa missione dovrete dirigervi alla caccia celeste e parlare con l’attendente a sinistra del banco missioni. Dovrete avere un Grado Cacciatore di almeno 13.

Monster Hunter World Evil Ryu Street Fighter

A questo punto dovrete scegliere una delle tre missioni sopracitate. Considerando che si tratta di una missione sfida l’equipaggiamento sarà stabilito da un preset fornito da Capcom e il Nergigante sarà tarato per essere affrontato da due giocatori. Non che sia impossibile abbatterlo in solitaria, ma sicuramente è più semplice farlo in compagnia.

Tutte e tre le missioni sopracitate sono identiche e offrono le stesse ricompense, quello che cambia sono i set di equipaggiamento disponibili, che fondamentalmente coprono ognuna delle 14 tipologie di armi presenti nel gioco.

Probabilmente avrete già affrontato numerose volte il Nergigante, quindi sapete già che si tratta di uno dei mostri più forti del gioco, un avversario ostico ed estremamente aggressivo. In particolar modo fate attenzione alle spine che crescono sul suo corpo: una volta diventate lunghe e nere, il mostro subirà meno danni e potrà effettuare un attacco in tuffo in grado di mettere fuori gioco il vostro cacciatore: evitatelo con la schivata lunga, premendo X mentre correte. Una volta eseguito questo attacco il Nergigante perderà le sue spine e inizierà a farle crescere di nuovo: è in questo intervallo che dovrete arrecare maggiori danni possibili.

Tenete presente inoltre che durante la missione non avrete con voi pozioni e megapozioni ma solo un numero limitato di Pillole della Salute. Insomma giocate d’astuzia e non caricate a testa bassa.

Completando “Il risveglio del Satsui No Hado” otterrete delle ricompense speciali (in questo caso dei ticket di Street Fighter) grazie ai quali potrete craftare il set armatura Ryu α. Ne riceverete da uno a tre a seconda dei risultati dello scontro, meno tempo ci metterete, più alte saranno le ricompense.

Nonostante il nome della missione rimandi a Evil Ryu, il set armatura in realtà si tratta di una versione “Alto Grado” del set della prima parte dell’evento di collaborazione tra Street Fighter e Monster Hunter World. Presenta dunque statistiche più elevate, abilità differenti e la possibilità di sceglierne il colore. Si tratta di un set completo, quindi potrete equipaggiarlo solamente per intero e non a singole parti come quello di Dante, che darà al vostro cacciatore le fattezze di Ryu, a prescindere dal sesso.

La terza parte dell’evento di Street Fighter sarà disponibile fino alle 01:59 am del 25 maggio, ma tornerà anche in futuro nel caso doveste perdervelo. Inoltre fino al 17 maggio potrete affrontare la missione Imperatrice dei Ciliegi, che vi farà ottenere il set armatura di Sakura.

Monster Hunter World è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà durante l’autunno.

Ieri è stato annunciato Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch. Arriverà quest’estate in Europa.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com