Pokémon GO, scambio di mostri leggendari: Latios arriva in Europa, Latias vola via in America

By Antonio Izzo, giovedì, 10 maggio 2018 12:01 GMT

È ora di dare la caccia a Latios in Pokémon GO!

Gli allenatori di Pokémon GO hanno ora l’opportunità di dare la caccia ad un nuovo Pokémon leggendario all’interno delle Battaglie Raid! Si tratta di Latios, che fino a pochi giorni fa poteva essere trovato solamente in America e Africa. Il mostriciattolo Drago/Psico è ora approdato in Europa e Asia, ciò significa che anche i giocatori italiani possono andare a cacciarlo! Un Pokémon arriva, uno se ne va: l’altro membro del Duo Eone, Latias, è invece volato via prendendo il posto di Latios in America e Africa.

Entrambi i Pokémon saranno disponibili nelle rispettive regioni fino al 5 giugno 2018, dopodiché lasceranno il gioco. Per cui, se avete intenzione di catturare Latios, vi consigliamo di fare squadra con i vostri amici ed affrontarlo il prima possibile nelle Battaglia Raid.

Latios e Latias non sono gli unici Pokémon Leggendari presenti nel titolo di Niantic in questi giorni. C’è anche Zapdos, come ricompensa finale per il completamento delle nuove ricerche sul campo legate ai Pokémon di tipo Elettro/Volante. Agli allenatori di Pokémon Go non mancano di certo le cose da fare!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com