La serie Battlefield può contare su ben 54 milioni di giocatori su PC, PS4 e Xbox One

By Antonio Izzo, mercoledì, 9 maggio 2018 12:52 GMT

La community di giocatori della serie Battlefield è immensa

Durante la riunione con gli investitori svoltasi ieri sera, Electronic Arts ha svelato diverse informazioni sui suoi titoli di punta. Ha annunciato, ad esempio, le finestre di lancio di FIFA 19, del nuovo Battlefield e di Anthem, e ha confermato che quest’ultimo potrà essere provato prima dell’uscita grazie ad una beta.

Tra le altre cose, ha anche rivelato che la serie Battlefield ha raggiunto un incredibile totale di 54 milioni di giocatori sparsi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Numeri accumulati, quindi, grazie a titoli come Battlefield 4, Battlefield: Hardline e il più recente Battlefield 1.

Battlefield 1

Si tratta di un quantitativo piuttosto grande, che denota un incredibile successo per la serie di DICE. Numeri, tra l’altro, destinati ulteriormente ad aumentare con l’arrivo del prossimo capitolo della serie, la cui pubblicazione è prevista nel periodo compreso tra il primo ottobre e il 31 dicembre.

Del titolo, purtroppo, non sappiamo quasi niente. Molto probabilmente, verrà svelato durante l’EA Play 2018 che si svolgerà il 9 giugno alle 20:00. È stato già confermato, tuttavia, che includerà una campagna per giocatore singolo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com