Electronic Arts ha confermato che l’uscita di Anthem sarà preceduta da una fase Beta

By Antonio Izzo, mercoledì, 9 maggio 2018 12:27 GMT

Potremo provare Anthem prima della sua effettiva pubblicazione

Durante la recente riunione con gli azionisti, Electronic Arts ha svelato le finestre di lancio dei suoi prossimi titoli di punta, tra i quali FIFA 19, il nuovo Battlefiled e il già annunciato Anthem. Quest’ultimo, in sviluppo presso Bioware, verrà pubblicato a marzo dell’anno prossimo.

Durante lo stesso incontro, la casa americana ha anche confermato che l’uscita di Anthem sarà preceduta da una fase Beta. Si tratta di una pratica ormai piuttosto comune per i titoli basati principalmente sul multiplayer. In ogni caso, fa comunque piacere ricevere una conferma ufficiale.

I giocatori avranno così l’opportunità di testare l’ambizioso titolo prima del suo lancio ufficiale, e farsi un’idea ben precisa su ciò che offre. Inoltre, potranno fornire il proprio feedback aiutando BioWare a risolvere le eventuali problematiche presenti. In fondo, le Beta esistono proprio per questo! Non è stato specificato, tuttavia, se sarà open o closed, e di quanto tempo precederà l’uscita del gioco. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che Anthem è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà presente all’EA Play 2018, evento che si svolgerà il 9 giugno alle 20:00 in occasione dell’E3 2018.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com