EA svela le finestre di lancio di Anthem, Battlefield 5 e FIFA 19

By Stefano Paglia, mercoledì, 9 maggio 2018 08:43 GMT

Ecco indicativamente quando potremo giocare ad Anthem e al nuovo Battlefield

Durante l’ultimo incontro con gli investitori Electronic Arts ha annunciato le finestre di lancio dei suoi titoli più attesi, come Anthem e FIFA, per il corrente anno fiscale che si concluderà il 31 marzo 2018.

Electronic Arts Anthem FIFA Battlefield

Durante il secondo trimestre, ovvero dal 1 luglio al 30 settembre, debutteranno nei negozi i titoli sportivi dell’azienda, ovvero Madden, NHL, NBA Live e, ovviamente, anche FIFA 19.

Nel terzo trimestre, ovvero dal 1 ottobre al 31 dicembre, invece debutterà il nuovo Battlefield. In realtà, basandoci sulle precedenti dichiarazioni di EA sappiamo già che il nuovo sparatutto di DICE debutterà nei negozi a ottobre.

Durante l’ultimo trimestre, periodo che va dal 1 gennaio al 31 marzo, invece arriverà l’attesissimo Anthem. Il CFO di EA, Blake Jorgensen, è poi andato più nello specifico, affermando che il nuovo gioco di Bioware uscirà nell’ultimo mese del trimestre, dunque a marzo.

In conclusione, questi sono indicativamente i periodi in cui questi giochi arriveranno negli scaffali dei negozi. Nessuna data di uscita precisa purtroppo, ma forse ne sapremo di più durante l’E3 2018 che si svolgerà a Los Angeles tra il 12 e il 14 giugno.

Fonte 1, 2

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com