EA conferma che Battlefield 5 avrà una campagna single player

By Stefano Paglia, mercoledì, 9 maggio 2018 10:01 GMT

EA svela nuovi dettagli sul prossimo Battlefield

Durante l’ultimo resoconto finanziario EA non solo ha annunciato le finestre di lancio dei suoi titoli più attesi, come Anthem e FIFA, ma ha svelato anche nuovi dettagli sul prossimo Battlefield.

Al momento le informazioni ufficiali sul prossimo sparatutto di casa DICE sono davvero poche, ma in compenso oggi il CEO Andrew Wilson ha confermato che il gioco avrà una campagna single player e ripartirà dalle basi gettate dal precedente capitolo.

Battlefield

Con il nostro prossimo Battlefield, il team di DICE sta rappresentando l’intensità dei combattimenti in nuovi e inaspettati modi. Ogni battaglia è unica e ogni modalità porta con sé le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l’ambiente circostante, passando per storie single-player avvincenti fino ad arrivare al prossimo livello di multiplayer su larga scala che si estende su più modalità e mappe.“, ha affermato Wilson.

Sarà uno sparatutto profondo e completo e un servizio continuo che si evolverà con nuove esperienze per la nostra community sin dal lancio. Costruito sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dal DNA di DICE, farà evolvere il franchise, allo stesso tempo offrendo il classico gameplay e i momenti tipici di Battlefield che hanno affascinato e fatto crescere la nostra community a livello globale.

Il nuovo Battlefield è atteso per questo ottobre, maggiori dettagli al riguardo saranno svelati durante l’EA Play che si svolgerà il prossimo mese in occasione dell’E3 2018.

E se i fan dello sparatutto di DICE ora hanno la conferma della presenza di una campagna singleplayer nel prossimo capitolo della serie, quelli di Call of Duty invece non possono dire lo stesso per Black Ops 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com