Spunta in rete un’immagine della presunta PlayStation 4 Pro Limited Edition di Spider-Man!

By Antonio Izzo, lunedì, 7 maggio 2018 13:50 GMT

Nelle scorse ore è apparsa in rete un’immagine promozionale della PlayStation 4 Pro Limited Edition di Spider-Man.

Da qualche ora sta circolando in rete un’immagine promozionale ritraente la presunta PlayStation 4 Pro Limited Edition dedicata a Spider-Man.

La console e il Dualshock 4 presentano colori personalizzati, chiaramente a tema (blu e rosso). Sulla scocca della Pro fa inoltre bella mostra di sé il logo del ragnetto di colore bianco, esattamente come quello presente sul costume del protagonista. Ecco a voi:

Ci teniamo a precisare che Sony non ha ancora annunciato questa versione, né tantomeno confermato la veridicità dell’immagine promozionale. Potrebbe, quindi, trattarsi di un falso, anche se non sarebbe la prima volta che una console della compagnia viene svelata in anticipo. Accadde la stessa identica cosa con la PlayStation 4 Pro Limited Edition di God of War.

In ogni caso, cosa ve ne pare? Vi piacerebbe una console con questi colori? Vi ricordiamo che Spider-Man è atteso in esclusiva su PlayStation 4 per il prossimo 7 settembre. Avete già visto in azione il costume Iron Spider Suit, tratto da Avengers: Infinity War?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com