Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato in più di un’edizione speciale

By Antonio Izzo, lunedì, 7 maggio 2018 13:13 GMT

Gli acquirenti di Red Dead Redemption 2 potranno scegliere tra differenti edizioni al lancio

In un recente post apparso sul blog ufficiale, Rockstar Games ha confermato che Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato in più di un’edizione speciale. Si tratta di un aspetto al quale, storicamente, la compagnia ha sempre prestato poca attenzione. Le cose tuttavia cambieranno con il lancio del loro nuovo gioco, cosicché anche i fan collezionisti avranno pane per i propri denti.

Purtroppo, Rockstar non ha rivelato l’esatto numero di edizioni speciali che saranno messe in vendita, né tantomeno i loro contenuti. Tutti i dettagli verranno svelati a giugno, mese nel quale si svolgerà l’E3 2018.

Rockstar Games solitamente non si presenta alla manifestazione, ma qualcuno ipotizza che possa fare un’apparizione durante la conferenza Sony. Le due società, infatti, annunciarono un partnership nel 2016, che garantirà ai giocatori PlayStation 4 degli oggetti esclusivi per l’online di Red Dead Redemption 2.

Non è escluso neppure l’annuncio di un bundle contenente PS4 e gioco. Dopotutto, negli anni scorsi un rappresentante di Rockstar intervenne sul palco di Sony per annunciare un bundle con Grand Theft Auto V.

Staremo a vedere. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per il 26 ottobre 2018. Avete già visto i nuovi, e stupendi screenshot ufficiali?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com