PUBG: Tencent ha appena pubblicato un emulatore ufficiale per la versione mobile del gioco

By Giovanni Panzano, lunedì, 7 maggio 2018 14:48 GMT

Si chiama Tencent Gaming Buddy e permette di giocare la versione mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) anche su PC.

Nonostante sia ormai stato più che superato da Fortnite Battaglia Reale, PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) continua ad avere una community più che numerosa. A dimostrarlo è il sempre maggiore interesse per la versione mobile del gioco, che a differenza di quanto visto su PC e Xbox One, può essere giocata gratuitamente.

PUBG Mobile

Sono sempre di più gli utenti che cercano infatti di giocare la versione Android sul proprio PC grazie all’utilizzo di programmi più o meno affidabili. A venire incontro alle esigenze dei giocatori è la stessa Tencent, il colosso che si occupa della pubblicazione del titolo in oriente.

Nelle ultime ore è infatti arrivato un emulatore ufficiale, ancora in fase beta, che dovrebbe permettere senza particolari problemi di giocare PUBG Mobile anche sul proprio computer.

Purtroppo l’arrivo di utenti PC e l’utilizzo di controlli fisici potrebbe creare più di qualche problema per chi si limita a giocare con il semplice touch screen, ma sembra ci sia ormai poco da fare.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com