Facebook Gaming, al via il servizio di streaming videoludico del gigante dei social

By Luca Paternesi, lunedì, 7 maggio 2018 18:51 GMT

Facebook sembra aver finalmente dato il via al suo servizio dedicato allo streaming videoludico. Twitch ha un nuovo rivale?

A quanto pare, dopo l’annuncio avvenuto qualche mese fa, Facebook è finalmente pronta al lanciare il suo servizio di streaming dedicato ai videogiocatori: Facebook Gaming.

Il processo di implementazione di questo nuovo servizio è iniziato nel mese di gennaio ma, dopo una fase di test, sembra che ora sia tutto pronto, tanto che già in queste ore potrete trovare delle nuove funzioni direttamente sulla vostra home.

facebook gaming

Come potete vedere dalla foto qui sopra sono già presenti moltissimi stream dei titoli più in voga del momento come Fortnite, Overwatch, PUBG, Rocket League e molto altro ancora.

Il gigante dei social è ora pronto a fare concorrenza a Twitch e Youtube? Voi cosa ne pensate? Scegliereste i succitati servizi per i vostri stream oppure vi fareste tentare dalla nuova funzione di Facebook? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di Facebook, avete già messo il “Mi Piace” alla nostra pagina, vero? In caso fatelo subito, prima che ci bannino a causa dei nostri meme su Zuckerberg.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com