Annunciato il Pokémon GO Fest 2018 che avrà luogo a Chicago e Dortmund

By Marcello Ruina, lunedì, 7 maggio 2018 19:44 GMT

Dopo un evento abbastanza disastroso, Niantic ci riprova con un nuovo Pokémon GO Fest.

Pokemon GO sarà anche un titolo mobile di successo, ma l’anno scorso non ha avuto un evento altrettanto di successo. Tutti si ricordano l’incredibile fiasco che è stato il Pokémon GO Fest 2017 di Chicago, vero? Beh, sembra che Niantic abbia imparato dai propri errori e abbia deciso di riprovarci un’altra volta, annunciando un nuovo evento festival.

Questo nuovo evento durerà ben due giorni e si terrà al Lincoln Park di Chicago. Esattamente come l’ultima volta, saranno presenti postazioni per giocare a Pokémon GO, attività esclusive e gli sviluppatori rilasceranno in zona molti Pokémon rari. I biglietti saranno presto acquistabili al costo di 20 dollari.

Ecco cosa ha dichiarato il capo di Niantic, John Hanke:

Dopo qualche imprevisto avvenuto lo scorso anno a Chicago, abbiamo tenuto numerosi eventi in Giappone, Corea e varie città in giro per l’Europa, con oltre 2 milioni di partecipanti. Siamo eccitati all’idea di ritornare a Chicago per il nostro evento americano. Avrà luogo al Lincoln Park e saranno presenti anche eventi gameplay che toccheranno i giocatori di tutto il mondo.“.

Il Pokemon Go Fest non avrà luogo solo a Chicago, ma anche a Dortmund in Germania e a Yokusuka in Giappone, in date differenti. A differenza dell’evento americano, il raduno di Dortmund è stato soprannominato “Pokémon GO Safari Zone” e sarà completamente gratuito.

Il Pokemon GO Fest 2018 avrà luogo a Dortmund il 30 giugno e il 1 luglio e a Chicago il 14 e il 15 luglio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com