PUBG: “Cavalieri del Deserto” è il nuovo evento a tempo limitato

By Claudia Marchetto, venerdì, 4 maggio 2018 10:38 GMT

Cavalieri del Deserto è una versione potenziata della precedente modalità Guerra ed è il nuovo evento a tempo limitato di PUBG.

Nuovo weekend e nuova sfida a tempo. Questa volta la modalità di PUBG di questa settimana si chiama “Cavalieri del Deserto“. Per chi ancora non lo sapesse, questi eventi a tempo limitato apportano un cambiamento al gameplay tradizionale del gioco.

All’interno di questa modalità i giocatori si scontreranno su una piccola porzione della mappa. Dieci saranno le squadre in totale con cinque giocatori ciascuno. La prima squadra che arriva a totalizzare 200 punti vince il match.

Ma la modifica più significativa è che all’interno di questa modalità verrà generato un loot di alto livello. La cassa conterrà infatti armi ed armature come l’elmetto di livello tre, AWM, M24 e così via.

PUBG

Cavalieri del Deserto è disponibile sia in prima che in terza persona per il Nord America, l’Europa, Asia, Oceania e Sud America. La Corea ed il Giappone potranno usufruire solamente della modalità in terza persona.

La modalità a tempo limitato è già disponibile nel nostro paese e durerà fino a domenica 6 maggio.

Restando in tema: sapete che gli sviluppatori hanno bloccato lo scambio degli oggetti a causa dei marketplace di terze parti abusivi?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com