God of War – Guida all’Avamposto degli Elfi Chiari: come aprire lo scrigno Nornir, ottenere Squame Perfette del Regno e altri oggetti utili

By Stefano Paglia, venerdì, 4 maggio 2018 13:06 GMT

Ecco come ripulire l’Avamposto degli Elfi Chiari di God of War

All’ombra del gigantesco Serpente del Mondo, Jörmungard, tra le spiagge e gli isolotti del Lago di Nove si nascondono alcuni degli oggetti più preziosi di God of War. Talvolta per ottenerli bisognerà spremere le meningi e risolvere qualche engima. Ecco quindi come ottenere le ricompense che vi attendono nell’Avamposto degli Elfi Chiari, tra cui una delle Mele di Idunn necessarie par aumentare permanentemente la barra vitale di Kratos, Polvere dei Regni e una Squama Perfetta del Regno.

Pensavate di aver concluso la vostra esperienza con i ponti di luce a Alfheim? Beh, vi sbagliavate, e nell’Avamposto degli Elfi Chiari se ne fa un grande uso. Ci sono anche degli avversari piuttosto tosti, anche di livello 7 e 8 per l’esattezza, quindi fate attenzione.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

God of War – Avamposto degli Elfi Chiari

Per raggiungere l’Avamposto degli Elfi Chiari, viaggiate nella zona nordest del Lago dei Nove e attraccate nell’isola che si trova vicino alla Torre di Helheim.

Una volta arrivati sulla terraferma, avanzate nelle rovine e dovrete subito vedervela con un orco. Usate la spiaggia a vostro vantaggio e sfruttate i colpi di precisione lanciando l’ascia di Kratos. Fate attenzione a quando raccoglierà un masso da terra per lanciarvelo: è un attacco che fa davvero molto male.

Quando avrete sconfitto i nemici, iniziate ad esplorare le rovine e rompete le tavole che si trovano dall’altro lato di un piccolo stagno. Quindi sparate al cristallo che troverete dietro di esse con una freccia di Atreus per dare vita a un ponte di luce.

Salite sul ponte di luce e raggiungete la cassa Nornir. Ora guardate a sinistra e dovreste intravedere il primo sigillo da distruggere. Dopodiché seguite il sentiero di fronte allo scrigno e saltate oltre la sporgenza.

Giratevi a sinistra, poi di nuovo a sinistra quando sarete all’aria aperta e fate calare la catena. Avanzando apparirà un Helwalker corazzato. Sconfiggetelo prima di continuare sul sentiero a sinistra. Distruggete le tavole che vedrete oltre le rocce e fate scoccare una freccia di luce ad Atreus al cristallo che apparirà.

Tornate da dove siete venduti e rompete le assi alla destra della catena. Ora dovreste vedere una piccola stanza con un cristallo e un cancello. Apritelo, ma lasciate perdere il cristallo per ora.

Dopodiché scalate la parete alla destra della stanza con il cristallo che avete appena aperto. Si trova di fuori vicino alla catena. Arrivati in cima, aprite il cancello di fronte a voi ma non attraversatelo.

Girate a destra e svoltate l’angolo. Dovreste vedere alcuni nemici. Uccideteli. Ora tornate al cancello che avete appena aperto, vi ricondurrà all’entrata, e raccogliete il cristallo che avete trovato nel piano più basso.

Ripercorrete i vostri passi fino al cancello di nuovo, dopodiché al bivio dove avete affrontato i nemici lanciafuoco prendete il sentiero a destra e posizionate il cristallo nello slot apposito. Dopodiché usate una delle frecce di Atreus su di esso.

Giratevi, tornate al bivio e percorrete l’altro sentiero. Una volta raggiunto il ponte di luce, guardate a sinistra e scoccate una freccia di luce al cristallo che vedrete in lontananza.

Continuate in avanti, uccidete i nemici, e saltate oltre la sporgenza. Girate l’angolo e quando vedrete il secondo ponte di luce, guardate a sinistra e sparate al cristallo che vedrete in lontananza.

Seguite il sentiero fino alla fine, dopodiché lanciate la vostra ascia al sigillo che si trova sul bordo oltre la catena.

Ora arrampicatevi sulla parete e uccidete i nemici. Da dove vi siete arrampicati, dirigetevi a destra sul ponte di luce, quando siete sopra di esso guardate a destra e distruggete l’ultimo sigillo della cassa Nornir.

Attraversate il ponte e seguite il sentiero prima di aprire il grande cancello alla vostra sinistra. Una volta superato, aprite la cassa e troverete le Squame Perfette del Regno, un materiale di potenziamento estremamente utile.

Giratevi e superate di nuovo il cancello, dopodiché girate a sinistra. Scendete e e seguite il percorso, superando la sporgenza di fronte a voi.

Raccogliete il cristallo che troverete sul percorso e continuate a camminare fino a che non tornerete alla stanza dove avete trovato le Squame. Posizionate il cristallo nello slot e sparategli una freccia di luce. Questo farà apparire uno Squarcio del Regno.

Se interagirete con lo Squarcio avrà inizio una lotta davvero impegnativa, fin troppo se raggiungerete l’Avamposto degli Elfi Chiari non appena questo sarà disponibile sulla mappa. Se vi manca una Mela Idunn per potenziare la vostra salute vi conviene aprire la cassa Nornin che avete sbloccato rompendo i sigilli, ne contiene una.

Una volta aperto lo squarcio, arretrate immediatamente. Da esso appariranno due Helwaker ben corazzati di livello 7 e uno con scudo di livello 8.

Sono nemici che si muovono piuttosto lentamente, quindi finché vi terrete a debita distanza sfruttando i lanci dell’ascia per infliggere danni sarete apposto. In ogni caso fate attenzione ai loro attacchi e preparatevi a schivare in ogni momento. Sfruttate le abilità di Atreus per infliggere danni e usate soprattutto le frecce elettriche.

Se proprio non ce la farete a sconfiggerli potrete sempre tornare all’Avamposto dopo aver potenziato ulteriormente Kratos e Atreus.

Una volta che avrete sconfitto i nemici tornate allo squarcio e otterrete della Polvere del Reme come ricompensa.

Se non lo avete fatto prima, ricordatevi di tornare alla cassa Nornin e raccogliere la Mela di Idunn.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di God of War, dove troverete consigli, strategie e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova avventura di Kratos.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com