Activision promette che riserverà la massima cura nello sviluppo della versione PC di Call of Duty: Black Ops 4

By Antonio Izzo, venerdì, 4 maggio 2018 12:48 GMT

Activision farà di tutto per non deludere l’utenza PC


Oltre a rendere pubblici gli impressionanti risultati conseguiti durante l’ultimo anno, nella recente riunione con gli azionisti Activision-Blizzard ha anche avuto modo di parlare della versione PC di Call of Duty: Black Ops 4.

A tal proposito, il COO Coddy Johnson ha dichiarato: “Questo titolo sarà molto innovativo. Lo scoprirete presto, quando sveleremo alcuni cambiamenti all’impianto di gioco. Tuttavia, stiamo investendo anche ingenti risorse su una piattaforma come il PC, che è in crescita, per assicurarci che venga realizzato un grande gioco per la sua utenza”.

treyarch

Su PC la serie ha sempre riscosso un buon successo, ma per nulla paragonabile a quello conseguito su console. Call of Duty: Infinite Warfare era ben ottimizzato, mentre il recente Call of Duty: WWII aveva più di qualche problemino. Evidentemente, Activision si è resa conto che il franchise ha grandissimi margini di crescita su PC, e si sta assicurando che tutto vada per il meglio con Black Ops 4.

Voi cosa ne pensate? Dove acquisterete il nuovo titolo in sviluppo presso Treyarch? Al momento ne sappiamo davvero poco, ma secondo alcune voci non avrà la modalità single-player e includerà la battle royale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com