Il prossimo titolo della serie Battlefield potrebbe essere Bad Company 3!

By Antonio Izzo, giovedì, 3 maggio 2018 13:42 GMT

Uno sviluppatore potrebbe averlo dichiarato per errore!


Electronic Arts e DICE sono al lavoro su un nuovo titolo della serie Battlefield – conosciuto fino ad oggi come Battlefield V – di cui però non sappiamo ancora assolutamente niente. Con tutta probabilità verrà svelato durante l’EA Play 2018, evento che si svolgerà poco prima dell’E3 di giugno. Da molti mesi, inoltre, circolano dei rumor riguardanti Bad Company 3, terzo capitolo dell’apprezzata serie spin-off di Battlefield, che tuttavia non è mai stato annunciato in via ufficiale.

Ebbene, stando a ciò che ha scritto Abbas Alrubaie (uno sviluppatore di DICE) sul suo profilo Twitter, Battlefield V e Battlefield: Bad Company 3 sono in realtà lo stesso titolo! Il tweet è stato cancellato subito dopo e il profilo è stato reso privato. I giocatori hanno però fatto in tempo a catturare lo screenshot che trovate in basso. Hanno anche confermato l’autenticità del profilo, che è seguito dagli account ufficiali di DICE e del gioco. Battlefield V, quindi, potrebbe non essere altro che un semplice nome in codice per nascondere l’esistenza di Bad Company 3.

Quanto riferito, in ogni caso, non può essere considerato come un annuncio ufficiale. Fino a che non arriverà una conferma da parte delle due compagnie, vi consigliamo di prendere tale l’informazione con le pinze. Voi cosa ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe giocare ad un nuovo Bad Company?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com