Fortnite Guida: come seguire la mappa del tesoro di Tomato Town

By Stefano Paglia, giovedì, 3 maggio 2018 18:27 GMT

Ecco come trovare il tesoro della Settimana 1 della Stagione 4 di Fortnite e completare la relativa sfida

Anche questa settimana si va a caccia di tesori in Fortnite.

Per completare una delle Sfide della Settimana 1 della Stagione 4 dovrete recarvi a Tomato Town e mettere le mani su una mappa del tesoro.

La sfida “Segui la mappa del tesoro che si trova a Tomato Town” vi farà guadagnare dieci stelle. Completando quattro delle sette sfide di questa settimana invece otterrete 4.000 punti esperienza.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Dove si trova la mappa del tesoro di Tomato Town?

Se siete alla ricerca di una vera impresa, dovreste recarvi a Tomato Town e cercare la mappa con le vostre sole forze.

Oppure, semplicemente potete fare riferimento alle indicazioni di seguito e completare la sfida rapidamente recandovi direttamente all’ubicazione del tesoro. A voi la scelta.

Per trovare il tesoro dovrete dirigervi a Lago del Bottino. Nel lato est troverete una barca affondata che emerge dall’acqua. Dirigetevi verso di essa e troverete la Stella Battaglia che vi permetterà di completare la sfida. Ecco la mappa:

La zona di riferimento è E4.

Come al solito, dovrete terminare il match per registrare il completamento della sfida, non potrete semplicemente trovare la Stella e abbandonare la partita. Ma abbiamo come l’impressione che non sarà difficile per voi trovare qualcuno ben disposto ad accopparvi “virtualmente” una volta completata la sfida.

Per tutte le altre Sfide della Settimana 1 della Stagione 4 di Fortnite, fate riferimento a questa guida.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com