Fortnite – Guida alle sfide della Settimana 1 della Stagione 4

By Giovanni Panzano, giovedì, 3 maggio 2018 18:31 GMT

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come completare le sfide della Settimana 1 della Stagione 4.

La Stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale è finalmente arrivata e, con essa, le nuove sfide settimanale. Ecco come completare tutte le sfide della Settimana 1 della Stagione 4.

Completare tutte e 4 le sfide di questa settimana vi ricompenserà con 5.000XP, utili per avanzare di livello.

Ovviamente sarà necessario essere in possesso del Pass Battaglia per avere accesso alle sfide settimanali e il suo costo è di 950 V-Buck.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite Stagione 4 Pass Battaglia

Fortnite – Sfide della Settimana 1 della Stagione 4:

  • Infliggi agli avversari 500 danni con i fucili di precisione – 5 Stelle
    Nulla di troppo difficile. Vi basterà trovare un fucile da cecchino e fare 500 danni ai nemici. Si tratta dell’equivalente di 5 nemici senza scuda oppure due con scudo completo e uno senza.
  • Cerca 7 forzieri sulle Montagnole Maledette – 5 Stelle
    Montagnole Maledette è un’area piccola, ma si possono spesso trovare un paio di forzieri. Non essendo un luogo particolarmente popolato, dovrebbe essere semplice da completare.
  • Utilizza un Fortatile – 5 Stelle
    Un’altra sfida semplice che richiede solo un po’ di fortuna. Trovate un Fortatile ed utilizzatelo immediatamente, prima di essere eliminati.
  • Cerca le 8 lettere F-O-R-T-N-I-T-E – 5 Stelle
    Le cacce al tesoro sono sempre divertenti e sono presenti anche nella Stagione 4. Ecco come trovare le 8 lettere in questione.
  • Segui la mappa del tesoro che si trova a Tomato Town (Difficile) – 10 Stelle
    Il tesoro segnalato nella mappa di Tomato Town si trova vicino a Lago Bottino. Ecco come trovarlo.
  • Elimina 3 avversari con una pistola (Difficile) – 10 Stelle
    Le pistole non sono certo le armi più forti di Fortnite, quindi completare questa sfida potrebbe essere complicato. Cercate di eliminare nemici ignari della vostra presenza, poiché vi serviranno diversi colpi per ucciderli. Un’altra strategia è di accanirvi sulle persone all’inizio della partita, quando è molto probabile che siano ancora sprovviste di armi.
  • Elimina 3 avversari a Laboratorio della latrina (Difficile) – 10 Stelle
    Una sfida molto semplice, vi basterà atterrare al Laboratorio della Latrina per completarla. Essendo la sfida settimanale, troverete di sicuro molti avversari lì ad aspettare di essere eliminati.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com