Il nuovo evento a tempo di Far Cry 5 permette di ottenere un’arma decisamente particolare

By Giovanni Panzano, giovedì, 3 maggio 2018 17:56 GMT

Grazie all’ultimo evento a tempo limitato di Far Cry 5 potrete sbloccare un bizzarro lancia-badili che vi aiuterà nella vostra guerra contro gli edeniti.

Far Cry 5 supporta eventi a tempo limitato, attraverso i quali i giocatori possono completare semplici sfide in cambio di armi, skin e veicoli non disponibili normalmente nel gioco.

L’evento attualmente online vi permette non solo di sbloccare un nuovo costume ispirato a quelli indossati dai seguaci di Joseph Seed, ma anche una bizzarra arma. È infatti possibile ottenere un divertentissimo lancia-badili, una versione modificata del più tradizionale lanciarazzi.

Per ottenere l’arma in questione dovrete eliminare furtivamente 10 lupi e raccogliere il loro collare. Potete completare la sfida sia eliminando i lupi che i Giudici, versione più forte dell’animale grazie al trattamento di Jacob Seed.

Nel caso foste curiosi di vedere l’arma in azione, vi alleghiamo un simpatico video in cui potete vedere il lancio di un badile. Buona visione!

Sapevate che il PETA si è scagliato contro la pesca del gioco definendola una “esaltazione di una pratica non etica e violenta”?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com