PUBG: l’aggiornamento 12 di domani modificherà drasticamente il bilanciamento delle armi

By Claudia Marchetto, mercoledì, 2 maggio 2018 11:02 GMT

Dopo circa una settimana sui test server, la nuova patch di PUBG sta per essere pubblicata a partire da domani.

La nuova patch di PUBG è una tra le più corpose, specialmente dal lancio dell’update 1.0 alla fine dell’anno scorso. Ecco quindi quali saranno in cambiamenti degni di nota.

L’aggiornamento numero 12 apporta cambiamenti drastici al bilanciamento delle armi, in termini di danno e velocità di ricarica. Per quanto riguarda i veicoli, la patch ne introdurrà uno nuovo all’interno della mappa Miramar assieme ad una nuova arma, la DMR 7.62. Inoltre verranno aggiunti anche due nuovi mirini, da 3x e 6x, per non parlare di ulteriori modifiche a Miramar.

PUBG

Come promesso, l’aggiornamento migliora anche l’interfaccia grafica e ciò significa che sarà possibile utilizzare la modalità di selezione della mappa, già testata precedentemente.

Infine, anche il menu del negozio è stato rinnovato in modo da facilitare l’accesso all’acquisto di casse e chiavi. A questa pagina potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

Vi ricordiamo che la patch sarà disponibile domani dopo alcune ore di manutenzione programmata che inizieranno alle 4 del mattino (orario italiano).

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com