Nintendo Switch: al via una class action contro Nyko per i guasti provocati dal dock non ufficiale

By Giovanni Panzano, mercoledì, 2 maggio 2018 16:27 GMT

Si continua a parlare di Nintendo Switch e delle dock non ufficiali Nyko, in grado di provocare gravi danni alle console.

Avrete sicuramente sentito parlare di Nintendo Switch e dei problemi causati da alcune dock di terze parti. Nelle ultime settimane, infatti, pare che un aggiornamento della console abbia improvvisamente iniziato a creare problemi con dock non ufficiali, tra le quali quelle di marca Nyko.

Tra i problemi riscontrati troviamo porte che smettono di funzionare e console completamente morte, con conseguente perdita dei salvataggi in modo definitivo.

Nintendo ha ufficialmente sconsigliato l’utilizzo di accessori non ufficiali, ma gli utenti colpiti dal problema sembrano essere piuttosto numerosi.

Proprio per questo, il californiano Michael Skiathitis ha deciso di dare il via ad una class action contro l’azienda produttrice di queste dock. La principale causa di questa azione sembra sia dovuta alla perdita dei propri dati, problema al quale purtroppo non vi è al momento soluzione.

Resta ora da capire come si evolverà la situazione e, soprattutto, come risponderà Nyko all’accusa.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com