Fortnite: ecco le novità del Pass Battaglia della Stagione 4

By Stefano Paglia, mercoledì, 2 maggio 2018 09:56 GMT

Nuova stagione di Fortnite Battaglia Reale, nuovo Pass Battaglia, nuovi costumi da ottenere

Ieri è iniziata la Stagione 4 di Fortnite, portando con sé tante novità per Battaglia Reale. Questo significa che da ora è possibile acquistare anche il nuovo Pass Battaglia. Ecco quali novità include.

Come per i precedenti pass, quello della Stagione 4 si acquista esclusivamente tramite i V-Buck. Ne serviranno 950 per ottenerlo, il che comporta un investimento di 9,99€ se comprete il pacchetto di V-Buck da 1.000.

Acquistando il Pass Battaglia della Stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale otterrete subito una serie di oggetti e vantaggi dal valore di 3500 V-Buck (perlomeno secondo Epic): il costume Carburo e Battlehawk, due bonus per l’intera stagione che vi faranno guadagnare il 50% di PE (punti esperienza) e un ulteriore 10% giocando con un amico, accesso alle immancabili Sfide Settimanali (che potrete completare grazie alle nostre guide). Inoltre sono state aggiunte per questa stagione le Sfide Carburo e Spaccatutto.

Le Sfide Carburo richiedono di raggiungere determinati livelli stagionali (10, 20, 30, 40 e 65) per sbloccare degli upgrade del costume Carburo. Per le Sfide Spaccatutto invece dovrete completare un determinato numero di set di sfide settimanali per delle ricompense ancora da scoprire.

Tutti i giocatori di Fortnite possono accedere a un set di sfide e ottenere dei bonus, ma le Sfide Settimanali, Carburo e Spaccatutto e le loro ricompense uniche sono appannaggio esclusivo dei possessori del Pass Battaglia.

Fortnite Stagione 4 Pass Battaglia

Durante la Stagione 4, che si concluderà il 9 luglio, ci saranno 10 settimane di sfide da portare a termine. Inoltre il livello del Pass aumenterà mano a mano che giocherete permettendovi di sbloccare fino a 100 ricompense tra cui Omega e altri 4 costumi, 4 piccioni, 3 deltaplani, 2 Dorsi decorativi, 5 scie Skydive, 20 Spray e fino a 1300 V-Buck. A proposito di quest’ultimi, se avete fretta di sbloccare tutte le ricompense, potrete acquistare i livelli del pass battaglia grazie ad essi.

Vi ricordiamo che tutti i vantaggi e ricompense dei Pass Battaglia di Fortnite non conferiscono effettivi vantaggi in Battaglia Reale. Insomma, il loro acquisto non è obbligatorio per godere al meglio dell’esperienza di gioco.

Avete letto le note dell’aggiornamento 4.00 per Battaglia Reale e Salva il Mondo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com