Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 10

By Stefano Paglia, venerdì, 27 aprile 2018 14:26 GMT

Ecco come completare le sfide della Settimana 10 della Stagione 3 di Fortnite

Le Sfide della Settimana 10 di Fortnite sono ora disponibili, il che vi da modo di ottenere per un’ultima volta Stelle Battaglia e XP extra prima della fine della Stagione 3.

Le sfide di questa settimana non sono particolarmente differenti dalle altre. Come al solito sono sette e potrete accedervi solo se avete acquistato il Pass Battaglia.

Queste sono le ultime sfide dell’attuale season di Fortnite Battaglia Reale. La prossima settimana infatti prenderà via la Stagione 4.

fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Fortnite Sfide della Settimana 10

Cerca dei Forzieri nelle Lande Letali – 5 Stelle

Abbastanza semplice, dovrete trovare sette forzieri nella Lande Fatali per completare questa sfida. Se avete problemi, ecco una pratica mappa con la posizione di ogni forziere delle Lande Fatali.

Infliggi danno da colpo alla testa agli avversari – 5 stelle

Anche questa è una sfida piuttosto abbordabile, ma richiederà un po’ di tempo per essere completata. Dovrete causare danni da colpo alla testa per un totale di 250 punti danno.

Cerca un forziere in diversi luoghi indicati – 5 stelle

Per questa sfida dovrete trovare 12 diversi forzieri in qualsiasi location con nome (Pinnacoli Pendenti, Condotti Fusi, ecc.).

Lanciatevi attraverso gli Anelli Fluttuanti – 5 stelle

Lanciandovi dal bus ad inizio partita, noterete degli anelli fluttuanti nel gioco. Quello che dovrete fare è passare in mezzo ad essi per completare questa sfida. Se vi serve una mano, abbiamo una guida che potrebbe tornarvi utile.

Cerca tra un cerchio di pietre, un ponte di legno e un camper rosso (difficile) – 10 stelle

La mappa di questa settimana vi porterà a cercare un tesoro tra un ponte di legno, un camper rosso e un cerchio di pietre. Non avete la più pallida idea su come trovarlo? Niente paura, seguite queste indicazioni.

Elimina gli avversari (difficile) – 10 stelle

Semplice a dirsi, un po’ meno a farsi: dovrete eleminare dieci avversi per superare questa sfida.

Elimina Nemici a Parco Pacifico (difficile) – 10 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare 3 avversari a Parco Pacifico

Fortnite

Tutte le sfide delle scorse settimane sono ancora valide, il che significa che potrete completarle se già non lo avete fatto.

Le sfide delle scorse settimane sono ancora attive e possono essere completate per ottenere esperienza extra.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com