World of Warcarft Battle for Azeroth: la beta è iniziata!

By Claudia Marchetto, giovedì, 26 aprile 2018 10:52 GMT

Blizzard ha già distribuito alcune chiavi per la beta di World of Warcraft Battle for Azeroth, ma se non siete riusciti a partecipare non temete: sono previsti nuovi accessi.

L’ultima espansione di World of Warcraft, Battle for Azeroth, ha lasciato la fase alpha per entrare nella beta. Blizzard ha distribuito una serie di chiavi che permetteranno agli utenti di partecipare ai test.

World

Questa volta il livello massimo di un personaggio sarà di 120. Blizzard sta monitorando anche le modifiche che possono influenzare i numerosi addon creati per semplificare la vita all’interno di World of Warcraft.

L’uscita di Battle for Azeroth è prevista per agosto e contiene nuovi personaggi giocabili tra cui i Tauren di Alto Monte, gli Elfi del Vuoto ed i Nani Ferroscuro.

L’adesione ad i futuri beta test viene effettuata tramite il vostro account BattleNet. Vi basterà andare nelle impostazioni del vostro account e fare clic su “giochi e codici”. Cliccate in seguito su Impostazioni del profilo e Beta. Da qui potrete scegliere tra i vari giochi che vi interessano, tra cui World of Warcraft.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com