PUBG: questa settimana potrete provare Miramar su Xbox One

By Stefano Paglia, martedì, 24 aprile 2018 09:00 GMT

La mappa Miramar approda sui Test Server della versione Xbox One di PUBG

Miramar, la seconda mappa di PUBG, sarà disponibile ufficialmente su Xbox One a maggio, ma potrete provarla già durante questa settimana.

Chi possiede una copia del gioco oggi può scaricare la versione test server di Miramar (chiamata “PUBG Test Server”) direttamente dallo store della console.

PlayerUnknown Battlegrounds PUBG

Purtroppo gli orari in cui saranno disponibili i test non sono proprio comodissimi per noi Europei: dalle 02:00 fino alle 08:00 del mattino il 26, 27 e 28 aprile, e dalle 20:00 alle 08:00 il 28 e 29 aprile.

I lavori sulla versione Xbox One della mappa ancora non sono stati completati quindi potreste notare alcuni problemi di performance o bug.

Questa fase di testing permetterà agli sviluppatori di raccogliere il prezioso feedback dei giocatori e apportare i miglioramenti necessari alla mappa prima del suo debutto ufficiale nella versione Xbox One del gioco. A tal proposito: 150 giocatori che daranno una mano agli sviluppatori nell’identificazione di bug riceveranno una ricompensa sotto forma di “stilosi” oggetti di gioco.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com