PUBG: gli sviluppatori bilanceranno gran parte delle armi poiché i fucili d’assalto sono troppo utilizzati

By Antonio Izzo, lunedì, 23 aprile 2018 12:12 GMT

I dati raccolti dagli sviluppatori di PUBG sono inequivocabili

Ben presto gran parte delle armi di PlayerUnknown’s Battlegrounds subiranno un profondo ri-bilanciamento con una patch. Ad annunciarlo sono stati gli stessi sviluppatori di PUBG Corp. in un recente intervento sul blog ufficiale. Non è ancora stato svelato l’esatto ammontare delle modifiche e le armi interessate, ma è stato spiegato il motivo dietro questa scelta.

In sostanza, dai dati raccolti negli ultimi mesi, i fucili d’assalto vengono utilizzati troppo. Nell’intento degli sviluppatori nessun’arma dovrebbe essere efficace in ogni situazione (come lo sono, appunto, questi fucili), per cui è reso necessario un intervento. I giocatori avranno così maggiore libertà di scelta, guidata perlopiù dalle loro preferenze personali e non dall’eccessiva efficacia di una bocca da fuoco.

PlayerUnknown's Battlegrounds

La stessa filosofia verrà seguita per modificare anche gli accessori per le armi. Anche tra questi ce ne sono alcuni troppo efficaci, che vengono sempre preferiti rispetto ad altri.

A partire dalla prossima patch, inoltre, gli elmetti di livello 3 verranno rimossi dal loot normale, e potranno essere trovati sono nei Care Package che appaiono sulla mappa di gioco a intervalli regolari. La decisione è stata presa a causa dell’eccessiva efficacia di questi elmetti, che salvano i giocatori da un colpo alla testa donando loro, a tutti gli effetti, una vita extra. Cosa ne pensate di tutti questi cambiamenti? Segnaliamo che oggi terminerà l’evento a tempo limitato Metal Rain.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com