Cyberpunk 2077 arriverà nei negozi prima del previsto?

By Stefano Paglia, lunedì, 23 aprile 2018 11:24 GMT

Le ultime informazioni trapelate da CD Projekt Red sono incoraggianti per tutti coloro che non vedono l’ora di giocare a Cyberpunk 2077

Stando a un report del sito polacco Strefainwestorow (le cui informazioni sono stati condivisi su Reddit), quest’anno CD Projekt RED ha deciso di non pagare i dividendi degli azionisti (che l’anno scorso ammontavano a circa 30 milioni di dollari), probabilmente per finanziare la campagna marketing di Cyberpunk 2077.

cyberpunk 2077

Se cosi fosse, si tratterebbe di un rischio non di poco per la software house polacca, che potrebbe però rifarsi con gli introiti generati con le vendite del gioco.

Questo inoltre potrebbe voler dire che a breve inizierà la campagna promozionale di Cyberpunk 2077 e di conseguenza anche il debutto dei negozi potrebbe non essere distante. Il che era difficile da ipotizzare, visto che in fin dei conti non lo abbiamo mai visto ancora in azione, nonostante sia stato annunciato nel maggio del 2012, quasi 6 anni fa.

Nel bene o nel male, in ogni caso ne sapremo di più all’E3 2018 di giugno. Se la data di uscita effettivamente non è lontana, Cyberpunk 2077 sarà di certo presente alla kermesse losangelina.

Sapevate che CD Projekt RED sta lavorando anche a un altro GDR tripla A?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com