Spider-Man: Insomniac sente una grande responsabilità a causa dell’estrema qualità dei first party Sony

By Luca Paternesi, giovedì, 19 aprile 2018 21:14 GMT

Il Creative Director di Spider-Man ha espresso tutta la sua ammirazione per i titoli first party Sony e ha dichiarato di sentire una grossa responsabilità per il suo nuovo titolo.

Nel corso di una recente intervista Insomniac, nella persona del Creative Director Bryan Intihar, ha espresso una grande ammirazione per i recenti titoli first party Sony come Horizon Zero Dawn o God of War e ha riferito di sentire la grande responsabilità nella creazione del nuovo titolo dedicato a Spider-Man.

spider-man

Lavoriamo con Sony da oltre 20 anni, giusto? Per quanto fossi entusiasta di collaborare con la Marvel, ero altrettanto entusiasta di lavorare ancora con Sony. Sono così impressionato e meravigliato da tutto ciò che sono riusciti a realizzare i loro studi first party: guardate Guerrilla, cosa ha fatto con Horizon Zero Dawn. Ovviamente lo stesso possiamo dire di Naughty Dog. Sono anche un grande fan di God of War e penso che quello che stanno facendo Cory Barlog e il team di Santa Monica sia sorprendente. Non dimentichiamoci poi di Sucker Punch e di quel che stanno creando con la loro nuova IP.

Siamo parte di una grande realtà e ne sono orgoglioso. Sentiamo un grande senso di responsabilità, dobbiamo essere all’altezza per creare un gioco al livello di quello che hanno creato gli altri studi first party

Voi cosa ne pensate? Credete che Insomniac riesca a eguagliare (o perché no superare) lo standard qualitativa degli ultimi first party Sony? Fatecelo sapere qui sotto.

A proposito, lo sapevate che un ex designer di Naughty Dog si è unito ad Insomniac Games per lavorare a Spider-Man?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com