PUBG: in futuro sarà possibile scegliere le mappe

By Claudia Marchetto, giovedì, 19 aprile 2018 13:24 GMT

Gli sviluppatori hanno deciso di implementare la selezione delle mappe su PUBG.

I giocatori di PUBG hanno chiesto spesso agli sviluppatori la possibilità di scegliere le mappe, cosa totalmente casuale ora come ora. In particolare questa richiesta è stata avanzata dopo che molti utenti hanno dichiarato di non sopportare Miramar e preferiscono giocare su Erangel.

Lo sviluppatore non ha mai detto no all’idea, ma ha sempre sostenuto che ciò potrebbe creare problemi per quanto riguarda il matchmaking. Oggi PUBG Corp. ha annunciato che la funzione sarà presto disponibile sui test server.

Tramite un post sul blog lo studio ha annunciato di aver trovato una soluzione che non causerebbe un sovraffollamento in particolare per le regioni che non sono popolate come il Nord America e l’Europa.

Abbiamo creato una versione per selezionare le mappe di modo che non interferisca con il matchmaking. Detto questo, l’opzione sarà sempre tenuta d’occhio perché potrebbe diventare problematico una volta che si aggiungeranno nuove mappe“.

PUBG

Come si vede dall’immagine, sarà possibile scegliere la mappa spuntando la casella. Se deciderete di selezionare in seguito più mappe, il terreno di gioco verrà ovviamente scelto casualmente.

Questa nuova funzione sarà disponibile all’interno dei server di prova. Come detto in precedenza, gli sviluppatori vogliono monitorare al meglio la nuova opzione di modo che tutto funzioni senza intoppi.

Vi ricordiamo che per i possessori di Xbox Live Gold, questo fine settimana sarà possibile giocare gratuitamente a PUBG.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com