In Giappone sono più eccitati per l’uscita di Nintendo Labo che per God of War

By Antonio Izzo, giovedì, 19 aprile 2018 12:19 GMT

A quanto pare, i giapponesi non vedono l’ora di giocare con Nintendo Labo

Il possente Kratos sta per fare il suo ritorno dopo oltre sei anni di assenza dalle scene, ma pare che in Giappone ci sia più attesa per Nintendo Labo. Su Amazon, ad esempio, i preordini per la nuova proposta della grande N sono superiori a quelli di God of War.

La saga dello spartano ha sempre goduto di maggior popolarità in Occidente, ma si tratta comunque di una situazione piuttosto interessante. Nella classifica del noto rivenditore i due Kit di Nintendo Labo in uscita occupano la prima e la seconda posizione, seguiti dal titolo di Santa Monica Studio e da Jikkyou Powerful Professional Baseball 2018.

Voi invece, quale dei due attendente maggiormente? Per fortuna, non manca molto all’uscita di God of War, che approderà domani in esclusiva su PlayStation 4. Nintendo Labo è invece atteso per il 27 aprile. Al lancio saranno disponibili all’acquisto due differenti kit:

  1. Kit Assortito, al prezzo di 69,99 euro, comprendente i Toy-con a forma di macchinina RC, canna da pesca, casa, moto e piano;
  2. Kit Robot, al prezzo di 79,99 euro.

Secondo Media Create, il suo successo sarà fondamentale per la riuscita del secondo anno di Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com