Un ex designer di Naughty Dog si è unito ad Insomniac Games per lavorare a Spider-Man

By Antonio Izzo, mercoledì, 18 aprile 2018 14:51 GMT

Insomniac Games continua ad assumere per assicurarsi la buona riuscita di Spider-Man!

James Cooper, ex dipendente di Naughty Dog, ha annunciato di essersi unito ad Insomniac Games per lavorare a Spider-Man. In un tweet, in maniera molto simpatica, ha mostrato i nuovi calzini del ragnetto che ha acquistato per il suo primo giorno di lavoro.

Cooper ha lavorato in passato con Codemasters su Dirt 2 e Dirt 3 e con Crytek su Crysis 2 e Crysis 3, prima di unirsi a Naughty Dog nel 2013. Presso lo studio dei cagnacci ha contribuito ad Uncharted 4: Fine di un Ladro in qualità di Game Designer. Per Uncharted: L’Eredità Perduta, invece, venne promosso a Lead Designer. Ha lasciato la compagnia a marzo di quest’anno, per poi lanciarsi in questa nuova avventura presso Insomniac Games.

Un curriculum di tutto rispetto, che ora potrà mettere al servizio di Spider-Man, titolo in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 21 settembre. Prima dell’uscita del gioco verranno pubblicati anche un romanzo prequel e un artbook. Nei giorni scorsi, invece, abbiamo scoperto qualche dettaglio aggiuntivo sul sistema di combattimento e sulla progressione

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com