Spider-Man: in arrivo un romanzo prequel e un artbook

By Stefano Paglia, mercoledì, 18 aprile 2018 12:30 GMT

Il ragnoverso dello Spider-Man di Insomniac Games si espande con un romanzo e un artbook

Il nuovo gioco di Spider-Man di Insomniac Games riceverà un romanzo prequel e un artbook prima dalla sua uscita.

Spider-Man

Questa nuova versione dell’Uomo Ragno appartiene a un universo completamente inedito e separato a quello di qualsiasi altro fumetto e film dell’eroe di casa Marvel. Quindi quale modo migliore per fare la conoscenza di questo nuovo “ragnoverso” prima di volteggiare tra i grattaceli della New York, se non con due opere collegate?

Stando un report di Polygon, prima del debutto nei negozi del gioco, saranno disponibili due libri. Il primo è un romanzo dal titolo “Spider-Man: Hostile Takeover” e fa da prequel agli eventi narrati del titolo di Insomniac Games. Sarà disponibile il 21 agosto ed è stato realizzato da David Liss. In questo romanzo saranno presenti alcuni degli amici e nemici più famosi dell’Uomo Ragno, come Shocker, Echo, J. Jonah James e Marie Jane Watson.

Il secondo libro invece si intitola “Marvel’s Spider-Man: The Art of the Game” e si tratta di un artbook contente “immagini mai viste prima“, come i concept art iniziali, illustrazioni e artwork. Questo artbook sarà disponibile dall’11 settembre, quindi pochi giorni dopo l’uscita del gioco.

Spider-Man volteggerà tra gli scaffali dei negozi di videogiochi di tutto il mondo a partire dal 7 settembre in esclusiva per PS4.

Avete visto questo filmato dedicato al mondo di gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com