Niente campagna single player per Call of Duty: Black Ops 4, ma ci sarà una modalità Battle Royale?

By Stefano Paglia, mercoledì, 18 aprile 2018 10:12 GMT

Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non avere contenuti pensati per i lupi solitari

Secondo i report di Kotaku e Polygon, Call of Duty: Black Ops 4 sarà sprovvisto di una campagna single player e dunque interamente focalizzato sul multiplayer.

Call of Duty black ops 4

Secondo le fonti di Polygon, gli sviluppatori di Treyarch si sarebbero accorti durante lo sviluppo di non poter riuscire a rispettare le scadenze, rinunciando quindi alla campagna singolo giocatore per concentrarsi sul multigiocatore e la modalità Zombie. Se fosse vero, sarebbe un brutto colpo per coloro che seguono la saga principalmente per giocare al single player o che comunque danno molta importanza a questa componente.

Una delle fonti di Kotaku ha anche confermato quanto affermato in un articolo di Charlie Intel, secondo cui il nuovo sparatutto di Activision avrà una modalità Battle Royale, genere che nell’ultimo anno ha acquistato una notevole popolarità.

Al momento Activision non ha voluto né confermare né smentire i report delle ultime ore su Call of Duty: Black Ops 4. “Non rilasciamo commenti su rumor o speculazioni“, ha affermato un portavoce della compagnia.

Per saperne di più dovremo attendere il 17 maggio, quando Activision svelerà nuovi dettagli sul gioco. In attesa di novità ufficiali, dunque, vi consigliamo di prendere con le pinze quanto affermato da questi report.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 12 ottobre.

Nel frattempo la versione PC di Call of Duty: WWII si è aggiornata con i contenuti dell’evento Blitzkrieg.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com