PUBG: aggiunte nuove aree e modificata la velocità della Zona Blu della mappa Savage

By Stefano Paglia, martedì, 17 aprile 2018 09:02 GMT

La nuova mappa 4×4 di PUBG, Savage, si aggiorna con molte novità

Durante la notte è iniziata la seconda fase di test di Savage di PUBG. Non solo ora un numero maggiore di giocatori potrà provare la nuova area di battaglia, ma sono stati apportati anche diversi cambiamenti alla struttura di questa nuova mappa.

Per iniziare, la mappa ora è più densa, con tre nuove aree aggiunte, due nella zona centrale e una a nord, che potrete ammirare nelle immagini qui sotto. Inoltre, la zona rossa ora sarà più piccola e durerà per meno tempo, mentre la zona blu ora si comporterà in maniera differente a seconda del numero di giocatori rimasti.

Quelli elencati sopra erano i cambiamenti di spicco apportati alla mappa, ma sono state fatte anche altre modifiche al bilanciamento e alla gestione del meteo, e sono stati corretti numerosi bug. Per le note complete, vi consigliamo di visitare la pagina Steam ufficiale del gioco.

Se ancora non vi siete registrati per i test della mappa Savage di PUBG, avete tempo fino alle 14:00 di oggi. La seconda fase si concluderà alle 03:00 am di giovedì 19 aprile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com