State of Decay 2 potrebbe uscire anche su Steam, a giudicare da ciò che è accaduto al PAX East

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 13:57 GMT

State of Decay 2 su Steam? Questa prova sembra inequivocabile

State of Decay 2 è al momento atteso solo su Xbox One e PC Windows 10. Ciò significa che i giocatori PC potranno acquistarlo esclusivamente attraverso il Windows Store. A quanto pare, tuttavia, potrebbe arrivare anche su Steam.

Nel corso del PAX East di Boston, dove era presente in formato giocabile, è stata mostrata via streaming su Twitch una sessione di gameplay. Durante la trasmissione, tuttavia, il titolo ha perso la connessione ai server e sullo schermo è apparso il seguente messaggio: “Impossibile connettersi con Steam. Assicurati di aver avviato Steam, di esserti connesso e che non sia in esecuzione nessun altro servizio, dopodiché riavvia il gioco”.

Il messaggio pare inequivocabile. Un gioco esclusivo per Windows Store non avrebbe alcun bisogno di collegarsi ai server di Steam. È molto probabile, quindi, che il titolo verrà lanciato su PC su entrambe le piattaforme, anche se al momento non c’è assolutamente nessuna notizia ufficiale. Dopotutto, non sarebbe neppure molto strano, considerato che il primo capitolo è già disponibile sulla piattaforma di Valve.

Vi ricordiamo che State of Decay 2 è atteso per il 25 maggio 2018. Recentemente è stato pubblicato un video gameplay che mostra il rifugio e tanti combattimenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com