Secondo un analista Red Dead Redemption 2 potrebbe non raggiungere i risultati di GTA V

By Giovanni Panzano, lunedì, 16 aprile 2018 18:02 GMT

Nonostante Red Dead Redemption 2 abbia delle enormi potenzialità, il numero di copie vendute potrebbe essere inferiore a quelle di Grand Theft Auto V.

Red Dead Redemption 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi di questo 2018 e quasi sicuramente sarà un successo dal punto di vista delle vendite.

Secondo Doug Creutz, analista presso la compagnia Cowen & Company, il nuovo capitolo della serie Rockstar non riuscirà ad eguagliare i risultati da record di Grand Theft Auto V.

“Non sto affermando che Rockstar non sia in grado di replicare il successo di GTA V con altri titoli futuri. È possibile. Ma sarà difficile vedere un altro ‘GTA V’. Anche Michael Jackson ha pubblicato numerosi album, ma c’è stato un solo ‘Thriller.’”

Il ragionamento di Creutz non fa una piega e non sostiene certo che il gioco ambientato nel far west sarà un fallimento, anzi.

Non dimentichiamoci che GTA V è stato è stato il gioco più remunerativo del 2017, superando anche Call of Duty WWII. Con ben 90 milioni di copie vendute, inoltre, il gioco continua ancora oggi ad essere in testa alle classifiche di vendita.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com