Resident Evil 2 arriva in Dying Light grazie ad una particolare mod

By Giovanni Panzano, lunedì, 16 aprile 2018 16:02 GMT

Questa mappa amatoriale di Dying Light porta nel titolo Techland un po’ di Resident Evil 2, scopriamone insieme tutti i dettagli.

Mentre le informazioni sul remake di Resident Evil 2 scarseggiano, la community di Dying Light ha dato vita ad un’interessante mappa ispirata all’horror targato Capcom.

Tra le mappe create dagli utenti, infatti, è possibile notarne una che ricrea alcune delle ambientazioni presenti nel gioco e che è stata aggiornata dall’autore proprio di recente.

L’ambientazione principale che potrete esplorare grazie a questa mod è la stazione di polizia, che potete vedere nel filmato allegato alla notizia.

Nel caso dovesse interessarvi, potete scaricare tutti i file necessari per giocare la mod sulla pagina ufficiale di Steam Workshop.

Vi ricordiamo inoltre che il gioco è stato aggiornato di recente con una nuova modalità gratuita, Prison Heist, in cui bisogna scappare da una prigione per ottenere ricche ricompense. Nei prossimi mesi arriverà poi una modalità stand alone ispirata ai battle royale e intitolata Bad Blood.

Fonte.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com