Radical Heights: Cliff Bleszinski ha svelato il prossimo personaggio femminile

By Claudia Marchetto, lunedì, 16 aprile 2018 13:46 GMT

Fin dalla sua uscita in “Estremo Accesso Anticipato”, Radical Heights, CliffyB ha dovuto far fronte ad una serie di critiche.

Una delle maggiori lamentele che i fan hanno avuto riguardo a Radical Heights è la mancanza di personaggi femminili giocabili. Tuttavia sembra che quel particolare problema verrà risolto nell’immediato futuro.

E’ stato Cliff Bleszinski in persona a pubblicare via Twitter i modelli femminili che saranno presenti all’interno del gioco. I personaggi, come si può vedere dall’immagine di seguito, seguiranno la moda degli anni ’80 fatta di colori sgargianti e tutine in spandex.

Attualmente non è possibile sapere quando questi personaggi saranno disponibili all’interno del gioco.Tuttavia, Radical Heights avrà ancora una lunga strada da percorrere prima di poter lasciare il suo stato di “Estremo Accesso Anticipato”.

Radical Heights

Oltre alla mancanza di personaggi femminili giocabili, i fan hanno sollevato altre domande. C’è stata infatti una certa preoccupazione sul fatto che il gioco potrebbe avere un’economia pay-to-win. Tuttavia Boss Key ha già modificato i bonus del Founder’s Pack nel gioco un paio di volte nel tentativo di risolvere questo problema. I fan si sono anche lamentati dei numerosi problemi tecnici del gioco, tra cui quello che consente ai giocatori di entrare in un cespuglio e diventare essenzialmente invisibili.

A non mancare sono anche le continue lamentele di CliffyB: lo sviluppatore avrebbe accusato Epic Games di “rubare” lo staff di Boss Key Production.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com