Radical Heights: Cliff Bleszinski accusa Epic di “rubare” lo staff di Boss Key Productions

By Stefano Paglia, lunedì, 16 aprile 2018 11:57 GMT

Secondo Bleszinski, Epic sta assaltando la cantera di talenti di Boss Key Productions, attualmente al lavoro su Radical Heights

Affermazioni pesanti quelle di Cliff Bleszinski, il papà di Gears of War e capo di Boss Key Productions, nei confronti di Epic Games.

Su Twitter Bleszinski ha infatti chiesto allo studio di Fortnite di smetterla di “rubare” lo staff di Boss Key Productions, attualmente al lavoro sul titolo Battle Royale Radical Heights.

Hey Epic Games, potreste smetterla di cercare di assumere il mio team? Abbiamo appena lanciato Radical Heights con l’Unreal Engine 4 e siamo davvero contenti di come stanno andando le cose“. In un secondo tweet, Bleszinski ha aggiunto che nel mercato c’è spazio per più di un titolo di genere battle royale.

 

Che ne pensate? Epic Games sta cercando di fare piazza pulita della concorrenza o forse il buon Cliffy B. sta esagerando?

Nel frattempo un leak ha svelato le Sfide della Settimana 9 di Fortnite.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com