Nel nuovo video speciale dedicato a God of War, il compositore Bear McCreary ci parla della realizzazione della colonna sonora

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 14:33 GMT

Scopriamo qualche dettaglio sulla colonna sonora di God of War in questo nuovo video speciale

Mancano pochissimi giorni al debutto di God of War, ma Sony ci sta aiutando a sopportare l’attesa pubblicando una serie di video speciali dedicati alla realizzazione del gioco. Dopo la mitologia norrena, è ora giunto il momento di scoprire qualcosa sulla realizzazione della colonna sonora.

Ad occuparsene è stato il compositore Bear McCreary, responsabile degli accompagnamenti musicali di serie come Battlestar Galactica, The Walking Dead e Black Sails, oltre che di film come 10 Cloverfield Lane e The Cloverfield Paradox. Le musiche di God of War sono caratterizzate da parti vocali in lingua nordica accompagnate da strumenti a corda e ottoni. Il risultato, è un sound epico e potente. Per altre informazioni vi consigliamo di guardare il filmato di seguito, buona visione!

God of War uscirà esclusivamente su PlayStation 4 il 20 aprile. Lo sapete che tra gli spettatori del derby Lazio-Roma c’erano anche Kratos e Atreus?

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com