Nel nuovo video speciale dedicato a God of War, il compositore Bear McCreary ci parla della realizzazione della colonna sonora

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 14:33 GMT

Scopriamo qualche dettaglio sulla colonna sonora di God of War in questo nuovo video speciale

Mancano pochissimi giorni al debutto di God of War, ma Sony ci sta aiutando a sopportare l’attesa pubblicando una serie di video speciali dedicati alla realizzazione del gioco. Dopo la mitologia norrena, è ora giunto il momento di scoprire qualcosa sulla realizzazione della colonna sonora.

Ad occuparsene è stato il compositore Bear McCreary, responsabile degli accompagnamenti musicali di serie come Battlestar Galactica, The Walking Dead e Black Sails, oltre che di film come 10 Cloverfield Lane e The Cloverfield Paradox. Le musiche di God of War sono caratterizzate da parti vocali in lingua nordica accompagnate da strumenti a corda e ottoni. Il risultato, è un sound epico e potente. Per altre informazioni vi consigliamo di guardare il filmato di seguito, buona visione!

God of War uscirà esclusivamente su PlayStation 4 il 20 aprile. Lo sapete che tra gli spettatori del derby Lazio-Roma c’erano anche Kratos e Atreus?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com