Ecco le 12 skin che otterrete con l’Overwatch League All-Access Pass

By Stefano Paglia, lunedì, 16 aprile 2018 10:18 GMT

Tra i bonus All-Access Pass della Overwatch League ci sono anche delle skin uniche

I fan della Overwatch League che acquisteranno l’All-Access Pass riceveranno delle skin esclusive per gli eroi dello sparatutto di Blizzard il prossimo mese.

In totale saranno dodici e per gli eroi D.Va, Ana, Zarya, Genji, Sombra, Lúcio, Widowmaker, Orisa, Winston, Reinhardt, Zenyatta e Junkrat. Tutte saranno contraddistinte da una colorazione bianca con le rifiniture basate sulle dodici squadre che prendono parte alla competizione. Potrete ammirarle nell’immagine qui sotto:

Overwatch League

Al costo di 30€, l’All Access Pass della Overwatch League offre ai fan la possibilità di accedere a interviste, analisi delle mappe e stream con visuale multipla e al nuovo show “Behind the Scenes”. Oltre alle skin viste qui sopra, otterranno anche uno spray e un’icona da utilizzare su Overwatch e 23 emote per Twitch. Sarà possibile provare i vantaggi di questo pacchetto gratuitamente fino al prossimo 15 maggio.

Sapevate che tra pochi giorni il rework di Hanzo e la nuova mappa trasporto Rialto arriveranno nel PTR?

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com