Kingdom Hearts 3: il director Tetsuya Nomura svela nuove informazioni sui mini-giochi di Classic Kingdom

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 12:57 GMT

Ci saranno oltre 20 mini-giochi nel Classic Kingdom di Kingdom Hearts 3!

In occasione del Kingdom Hearts Union X Dandelion Meeting di questa mattina, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 dedicato a Classic Kingdom, un contenitore di mini-giochi in 2D dallo stile ispirato ai cartoni animati classici della Disney e ai giochi su LCD Game & Watch degli anni ’80.

Kingdom Hearts III Kingdom Hearts 3

Successivamente, il director Tetsuya Nomura in persona ha svelato alcuni dettagli al riguardo. Innanzitutto, abbiamo scoperto che verranno inclusi ben 20 mini-giochi, tra i quali figurano The Barnyard Battle, The Karnival Kid, Giantland e Musical Farmer.

Questi verranno scoperti da Sora e dai suoi compagni di viaggio progredendo con l’avventura. Alcuni di essi verranno resi disponibili prima dell’uscita del gioco in Kingdom Hearts Union χ[Cross], titolo per dispositivi mobili.

In quest’ultimo, tra l’altro, è appena partito un evento legato a Kingdom Heart 3, che consentirà a 300 fortunati giocatori di essere citati all’interno del terzo capitolo della serie. Non è chiaro in che modo verranno mostrati i nomi, Nomura è stato molto misterioso al riguardo, ma è possibile partecipare compilando questo form. I prescelti non verranno in alcun modo avvertiti dell’eventuale vittoria: ciò significa che scopriranno di essere presenti in Kingdom Hearts 3 direttamente all’uscita del gioco.

Kingdom Hearts 3, intanto, è ancora privo di una data d’uscita precisa. È atteso su PlayStation 4 e Xbox One in un generico autunno 2018.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com