Kingdom Hearts 3: il director Tetsuya Nomura svela nuove informazioni sui mini-giochi di Classic Kingdom

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 12:57 GMT

Ci saranno oltre 20 mini-giochi nel Classic Kingdom di Kingdom Hearts 3!

In occasione del Kingdom Hearts Union X Dandelion Meeting di questa mattina, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 dedicato a Classic Kingdom, un contenitore di mini-giochi in 2D dallo stile ispirato ai cartoni animati classici della Disney e ai giochi su LCD Game & Watch degli anni ’80.

Kingdom Hearts III Kingdom Hearts 3

Successivamente, il director Tetsuya Nomura in persona ha svelato alcuni dettagli al riguardo. Innanzitutto, abbiamo scoperto che verranno inclusi ben 20 mini-giochi, tra i quali figurano The Barnyard Battle, The Karnival Kid, Giantland e Musical Farmer.

Questi verranno scoperti da Sora e dai suoi compagni di viaggio progredendo con l’avventura. Alcuni di essi verranno resi disponibili prima dell’uscita del gioco in Kingdom Hearts Union χ[Cross], titolo per dispositivi mobili.

In quest’ultimo, tra l’altro, è appena partito un evento legato a Kingdom Heart 3, che consentirà a 300 fortunati giocatori di essere citati all’interno del terzo capitolo della serie. Non è chiaro in che modo verranno mostrati i nomi, Nomura è stato molto misterioso al riguardo, ma è possibile partecipare compilando questo form. I prescelti non verranno in alcun modo avvertiti dell’eventuale vittoria: ciò significa che scopriranno di essere presenti in Kingdom Hearts 3 direttamente all’uscita del gioco.

Kingdom Hearts 3, intanto, è ancora privo di una data d’uscita precisa. È atteso su PlayStation 4 e Xbox One in un generico autunno 2018.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com