Tra le novità in arrivo per Warframe vi è anche un’interfaccia nuova di zecca

By Giovanni Panzano, lunedì, 16 aprile 2018 15:12 GMT

Warframe sta per aggiornarsi con tantissimi nuovi contenuti, tra i quali anche una rivisitazione dell’interfaccia utente.

Nonostante abbia ormai diversi anni sul groppone, Warframe continua ad essere uno dei free to play più seguiti sia su PC che su console. A dimostrarlo è il continuo supporto da parte degli sviluppatori, che continuano a proporre nuove armature, armi e modalità.

Mentre la prossima settimana arriverà un aggiornamento che include un nuovo Warframe e nuove modalità di gioco, prossimamente è prevista un’interfaccia utente completamente rinnovata e personalizzabile.

Grazie ad un tweet di Steve Sinclair, director del gioco, è possibile infatti notare in un breve filmato le possibilità di personalizzazione dell’UI sotto vari aspetti.

Non è ben chiaro se questi nuovi menu saranno disponibili nel prossimo aggiornamento, ma non dovrebbero comunque tardare ad arrivare.

Cosa ne pensate della nuova interfaccia?

Sapevate che il gioco potrebbe arricchirsi con una nuova modalità ispirata ai picchiaduro 2D?

Fonte.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com