God of War: ecco come il doppiatore brasiliano è riuscito ad immedesimarsi in Kratos

By Claudia Marchetto, lunedì, 16 aprile 2018 12:00 GMT

Il doppiatore brasiliano spiega attraverso un video lo studio dietro la voce di Kratos.

Nonostante apprezziate o meno God of War, senza dubbio la voce di Kratos è forse la voce più riconoscibile nella storia videoludica. Recentemente Sony Interactive Entertainment ha pubblicato una serie di video che offrono informazioni sul doppiaggio.

kratos

Il video prende in esame il doppiaggio brasiliano svolto da Ricardo Juarez che spiega il suo approccio per esprimere al meglio le emozioni del personaggio.

Juarez parla di come il personaggio, nei capitoli precedenti, era solito sfogare la sua costante rabbia urlando. Nel nuovo God of War il doppiatore ha dovuto imparare a bilanciare questa furia ora che Kratos si è riscoperto padre.

Potete visionare il video di seguito. L’uscita di God of War è prevista per il 20 aprile in esclusiva per PlayStation 4. Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo, allora date uno sguardo alla nostra recensione. Nella giornata di ieri inoltre, Kratos e suo figlio Atreus hanno presenziato al Derby della Capitale.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com