Tra gli spettatori del Derby Lazio-Roma c’erano anche Kratos e Atreus di God of War

By Claudia Marchetto, lunedì, 16 aprile 2018 10:31 GMT

L’iniziativa è stata pensata da Sony per il lancio imminente di God of War.

Se siete tra quelli che ieri hanno partecipato al Derby Lazio-Roma allora avrete certamente notato tra i tifosi due misteriosi personaggi. Il primo, barba incolta ed una striscia rossa sul volto ed il secondo, capelli rossi ed occhi di ghiaccio, hanno suscitato l’interesse delle persone presenti. In molti li hanno riconosciuti: Kratos e suo figlio Atreus, i personaggi di un noto videogioco.

derby

Dietro il mistero, un’iniziativa pensata da Sony Interactive Entertainment Italia per il lancio del nuovo titolo God of War, in uscita nei negozi il prossimo 20 aprile in esclusiva per PlayStation 4che vede come protagonisti padre e figlio.

Il gioco permetterà di vivere in prima persona le avventure del famoso guerriero. Non più gradito agli dei e divenuto così mortale, Kratos dovrà esplorare terre sconosciute, affrontare pericoli e proteggere il suo erede. Insieme, Kratos ed Atreus si inoltreranno nel regno di Midgard per vivere così un’avventura emozionante e riscoprire un legame tra padre e figlio.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com