Fortnite: il numero massimo di giocatori della Battaglia Reale potrebbe essere aumentato in futuro

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 14:55 GMT

Più di cento giocatori in Fortnite Battaglia Reale? Perché no?

La popolarità di Fortnite ha raggiunto livelli pazzeschi, e la sua crescita non accenna a diminuire. Merito della modalità Battaglia Reale gratuita, che consente a 100 giocatori di sfidarsi in partite all’ultimo sangue dove a primeggiare è uno solo.

Quest’oggi, abbiamo scoperto che tale limite di partecipanti potrebbe essere incrementato il futuro. Lo ha lasciato intendere Eric Williamson, lead designer del gioco, in un’intervista concessa a Official PlayStation Magazine“Una delle cose di cui stiamo parlando è: ‘avrebbe senso rendere possibili partite con più di 100 giocatori?’. Credo che in tal caso bisognerebbe affrontare diverse sfide tecniche. Personalmente, però, vorrei provarci. Non credo che avverrà prestissimo ma, hey, perché no?”.

Fortnite

Niente di certo per il momento, ma è molto probabile che in futuro verranno messe a disposizione partite per un numero maggiore di giocatori, magari in modalità a tempo limitato. Voi cosa ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe prendere parte a match così grossi? Ditecelo nei commenti!

A proposito, lo sapete che sono già trapelate le sfide della Settimana 9 della Stagione 3?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com