Civilization VI: l’aggiornamento primaverile permette di conquistare la lealtà di altre città grazie alla religione

By Claudia Marchetto, lunedì, 16 aprile 2018 12:49 GMT

L’aggiornamento di Civilization VI è in arrivo portando con sé modifiche alla lealtà, alla guerra e al Regno Inglese.

Attraverso un video, il capo designer di Civilization VI, Anton Strenger spiega quali sono le modifiche apportate con l’aggiornamento primaverile.

Il primo cambiamento riguarda la lealtà religiosa. Sarà più facile infatti conquistare la lealtà di quelle città in cui vi è la stessa religione che avete fondato. Viceversa, nelle città in cui sarà presente un’altra religione la lealtà sarà minore.

civilization

Le modifiche apportate all’Inghilterra invece comportano il rafforzamento del favore alla Pax Britannica per la civiltà. Quando stabilirete una nuova città o un nuovo cantiere navale in un altro continente otterrete un’unità gratuita.

Strenger parla anche delle modifiche apportare alle regole di guerra. Da ora potrete dichiarare guerra usando un Casus Belli, una sorta di giustificazione per l’entrata in guerra in circostanze specifiche. Ottimo se siete dei guerrafondai.

Attualmente non vi è una data d’uscita precisa dell’aggiornamento, ma è probabile che sia disponibile entro poche settimane. Civilization VI è disponibile per PC, Mac, Linux e anche per iPad.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com